Cookie
IT EN
IT EN

Nel giorno più importante della vostra vita, scegliere con cura e attenzione la location ideale è sicuramente un passo fondamentale.

Sin dal 1982, l’Hotel Paradise accoglie nelle sue eleganti Sale Ricevimento matrimoni esclusivi, presentandosi come la perfetta cornice dei momenti più indimenticabili della vostra vita.

La passione e la cura con la quale la famiglia Scrivano e tutto lo staff dell’Hotel Paradise si dedicano ai propri clienti rappresentano sicuramente gli elementi contraddistintivi di questa bellissima struttura.

Dai ricercati Menu personalizzabili, alle eleganti mise en place, passando per i freschi addobbi floreali e la piacevole musica di sottofondo: qui da noi, ogni elemento verrà attenzionato con dedizione ed impegno.

La Nostra Cucina propone una gastronomia di alto livello nel pieno rispetto delle tradizioni siciliane, ricca dei profumi, dei sapori e delle specialità di questa terra fertile e generosa.

Con una capienza di 300 persone, questa splendida location è l’ideale sia per ricevimenti in grande che per un party con pochi intimi.

Che si tratti di un matrimonio estivo, festeggiato nel nostro rigoglioso giardino esterno, dove i vostri ospiti potranno sorseggiare un cocktail a bordo piscina o che sia un elegante matrimonio celebrato all’interno delle nostre raffinatissime Sale Ricevimento, la perfetta riuscita del vostro evento sarà garantita!

 

Condividi

Carrello