Cookie
IT EN
IT EN

La magia della vegetazione rigogliosa del giardino che circonda la struttura, i tavoli illuminati dalla calda luce: è questa la poesia di un ricevimento allestito a bordo piscina.
Ogni evento sarà curato nei più piccoli particolari per rendere tutto perfetto. L'ubicazione della piscina è ideale per sentirsi totalmente immersi all'interno dell'atmosfera del giardino del Paradise.

Il fascino di un ricevimento a bordo piscina
I vostri invitati si troveranno immersi in un sogno che profuma di natura, e si rifletteranno nelle luci della piscina illuminata al calar della sera. I tavoli allestiti con cura e eleganza, ospiteranno Il Vostro matrimonio o evento su di un prato verde, magico incontro tra la dolcezza della natura e l'imponenza dell'architettura.

 

Ecco 3 buoni motivi per organizzare un evento a bordo piscina:
Atmosfere romantiche: La piscina regala atmosfere suggestive per un ricevimento dal mood romantico.
Un’esperienza di puro relax: Non c’è niente di più rilassante di una giornata immersi nella natura. Un matrimonio, una laurea, un meeting a bordo piscina offre tutti gli spunti di cui si ha bisogno per un'esperienza di puro relax.
Giochi di luce: Di sera, la piscina diventa ancora più suggestiva. Illuminata, offre scenari ancora più magici, in cui scattare fotografie e, magari, godersi un emozionante spettacolo pirotecnico. Il matrimonio a bordo piscina è la soluzione perfetta per tutti gli sposi che desiderano un matrimonio magico

Condividi

Carrello