Cookie
IT EN
IT EN

Paradise è anche una straordinaria struttura per  meeting di lavorocongressi e convegni per venire incontro alle esigenze più diverse. La struttura dispone infatti di ben tre sale che possono essere modulate in base alle varie richieste, con una capienza che va dai 6 ai 180 posti a sedere e sono attrezzate con appositi impianti audiovisivi.

Una coniugazione perfetta tra professionalità ed assistenza vi sorprenderà durante i vostri coffee-break, i vostri pranzi o cene di altissimo livello.

La posizione strategica dal punto di vista logistico vi offrirà la comodità della vicinanza con la città di Catania - aeroporto, stazione - unita alla rilassatezza, alla tranquillità e alla pace del paesaggio bucolico alle pendici dell'Etna.

La disponibilità di camere per permanenze anche improvvise, la cucina - tipica siciliana e internazionale - con menù alla carta curato dal nostro chef, unite alla prontezza e alla professionalità del nostro personale, faranno il resto, lasciando ai vostri conferenzieri e invitati una gradevole sensazione di completezza nel servizio.

Nelle nostre mani sapienti la buona riuscita del vostro evento è assolutamente garantita!

 

 

Qui di seguito alcuni esempi delle possibili disposizioni della sala meeting.

 

Condividi

Carrello