Cookie
IT EN
IT EN

 

 

All’Hotel Paradise pensiamo che fare una buona colazione sia il modo migliore per affrontare la giornata. Ed è proprio per questo che ci siamo presi molta cura del nostro buffet per la colazione, arricchendolo e migliorandolo sempre di più.

La nostra colazione viene servita ogni giorno dalle 07.30 alle 10.00 ed offre una vasta scelta di pietanze che vanno dal caldo al freddo e dal dolce al salato. Le nostre proposte vi permetteranno di poter spaziare dalla classica colazione all’italiana fino ad arrivare a quella tipicamente estera.

Biscotti, marmellate, croissants e brioche appena sfornati, yogurt, semi, cereali e frutta fresca, ma anche varie tipologie di pane, salumi e formaggi tipici, bevande calde, succhi freschi, uova e torte salate: tutto questo (e non solo) lo ritroverete ogni mattina nel nostro buffet breakfast.

In oltre non facciamo mai mancare ai nostri clienti un buon cappuccino o un espresso appena fatto…in fondo si sa, il buongiorno si vede dal mattino!

La gentile clientela è pregata di comunicare al momento della prenotazione eventuali intolleranze o allergie in modo da poter soddisfare al meglio le varie necessità.

Condividi

Carrello